A Christmas Carol, libro, film, musical!

Ciao Amici, voi conoscete A Christmas Carol di Charles Dickens? Io l’ho scoperto l’anno scorso, la mamma mi ha letto il libro e alla fine del racconto mi ha comperato il DVD anche se io, forse perchè ero più piccola ho preferito la versione della Disney. E’ una storia veramente affascinante e se, come me, amate  i racconti un pò paurosi, fatevelo raccontare perchè ci sono anche tre spiriti!

;

Il vecchio Scrooge, dopo la morte del suo socio Jacob Marley, continua a comportarsi in maniera cattiva e egoista, lui odia il Natale e nemmeno l’invito di suo nipote riesce a fargli cambiare idea.

La notte di Natale riceve però la visita del fantasma del suo socio Jacob Marley che lo rimprovera e gli annuncia la visita di tre spiriti: lo spirito dei Natali passati, lo spirito del Natale presente e lo spirito dei Natali futuri che gli mostrerà il suo triste destino, se non deciderà di aprire il suo cuore agli altri.

Vi piace andare a Teatro?A me si, ci sono andata due volte, la prima volta ho visto “La Regina delle Nevi” di Hans Christian Andersen, ho adorato la storia e quindi la mia mamma e il mio papà hanno comprato i biglietti per farmela vedere anche a teatro con attori “per bambini”, la seconda volta ho visto Cenerentola, mi sono piaciute tutte e due, ma la prima volta è stato molto emozionante, sono persino andata nei camerini a conoscere gli attori con i quali a volte chiacchieravo dalla platea…

Quest’anno pensavamo di andare il 17 Dicembre a vedere, sempre a teatro (Teatro Luna a Milano) il musical di Christmas Carol, a me la musica piace davvero tanto! Su Groupon i biglietti costano molto meno…

Christmas Carol Christmas Carol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *