AEROSOL NEBULA (Un valido aiuto per i vostri bambini)

Ciao mamme, io da quando sono piccola uso l’aerosol Nebula ce lo ha consigliato la mia bravissima pediatra  e quando lo faccio bene sto presto.
L’Aerosol NEBULA è molto intelligente, efficiente e rapido per curare quelle che i grandi chiamano le mie basse vie respiratorie (asma bronchiale, bronchiti croniche, tosse secca e/o catarrosa) con la mascherina azzurra distanziatrice, dentro la quale devo respirare con la bocca aperta e come dice la mamma a pieni polmoni, ma è utile anche per le mie e alte vie respiratorie e per eseguire il lavaggio del mio nasino con l’apparecchio Rinowash produce un getto di acqua come un leggero spray (soluzione micronizzata) che diretto nelle mie cavità nasali favorisce l’idratazione e la fluidificazione del muco e del catarro, e la sua rimozione, infatti nel mentre soffio spesso il naso!
Ovviamente bisogna sempre aggiungere le pozioni magiche per fare funzionare l’Aerosol Nebula ovvero le medicine che vi dirà il vostro pediatra… noi usiamo clenil (1ml)+ fluibron (1ml)+ fisiologica (2ml) se ho tanto catarro, una volta al giorno la mattina perchè la sera mi smuove tutto e per dormire bene è meglio di no! Altrimenti se ho la tosse secca e magari sono sfortunata e ho anche un pò di fischio mettiamo clenil (1ml)+ fisiologica (1ml), invece per liberarmi il nasino una fiala intera (5ml) di Isomar o simili. Provatelo anche voi con i vostri bimbi!
Aerosol Nebula
Aerosol Nebula

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *