Etichette personalizzate… Petit Fernand!

Ciao amici sono il bruco Carolina, oggi ci divertiamo a creare le nostre etichette con Petit fernand! La mia mamma è fissata, scrive il mio nome su tutto, però taglia anche tutte le etichette quindi non sa più dove scrivere e per noi trovare Petit fernand è stato meraviglioso e in più io mi posso divertire a scegliere simboli, colori, caratteri e formati con lei… bellissimo!!!

Le etichette non si staccano, resistono benissimo, sia quelle adesive, sia quelle termoadesive anche dopo vari lavaggi… ma non servono solo per i vestiti e le scarpe, l’anno prossimo a scuola avrò il mio nome appiccicato su ogni oggetto che entrerà nella mia cartella… scherzo, magari non su tutti, ma sicuramente su molti!

Arrivano in una busta e sono raccolte in un praticissimo libricino, divise per tipo; arrivano in pochissimo tempo senza spese di spedizione.

Quindi come dice Petit fernand dite basta ad ago e filo. Le etichette adesive si incollano in pochi secondi e possono essere rimosse se necessario. Attenzione, quelle adesive per vestiti non vanno applicate direttamente sul tessuto, altrimenti non resisterebbero ai lavaggi. Se i vestiti da contrassegnare non hanno più le etichette di composizione, allora scegliete allora le etichette termoadesive, applicabili con il ferro direttamente sul tessuto in pochissimi secondi.

Il sito è divertente ed intuitivo ed è molto semplice creare le vostre etichette e anche noi bambini possiamo dire la nostra!

 

Ce n’è per tutti i gusti disponibili in 5 formati diversi, le etichette autoadesive si adattano a qualunque superficie: matite colorate, scarpe, valigie, biberon ed altri oggetti a superficie liscia. Quelle adesive sono completamente personalizzabili grazie ai 21 colori di sfondo, ai 10 font e agli 80 disegni proposti. Gli oggetti dei tuoi bambini saranno sempre riconoscibili e sarà più difficile smarrirli!

Etichetta Mini (46 x 6 mm): per piccole superfici come penne, pennarelli, matite colorate.
Etichetta 1 rigo (56 x 11 mm) e 2 righi (56 x 15 mm), adatta a quaderni, astucci, libri di scuola, righelli, biberon, borracce, piatti, bicchieri di plastica.
Etichetta 4 righi (56 x 36 mm), per aggiungere l’indirizzo e il numero di telefono oppure per contrassegnare borse, valigie, cartelle.
Etichetta scarpe (30 x 30 mm), per tutti i tipi di calzature. Le etichette adesive sono compatibili con tutti gli oggetti con superficie liscia.

Insomma sono utili, simpatiche, colorate, divertenti e personalizzabili in tante maniere diverse, provatele anche voi!!!

 

etichette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *