Medichem presenta: “I Tre Moschettieri per la pelle del viso”

Buongiorno a tutte! Oggi vi parlo di un’azienda italiana a mio avviso non abbastanza conosciuta ma estremamente valida e professionale protesa verso la ricerca e lo sviluppo di nuovi importanti prodotti nel settore della cosmetica dermatologica:

MEDICHEM

Medichem, da oltre vent’anni, si occupa della produzione dermo-cosmetica e di dispositivi medici. Lo stabilimento è completamente autonomo avendo al suo interno il laboratorio di ricerca e sviluppo dei nuovi prodotti, il laboratorio per le analisi chimico-fisiche, il laboratorio di microbiologia, reparti di produzione, reparti di confezionamento e magazzini vari.

Inizierei con il parlare dei prodotti Viso e nello specifico Linea Antiage, della quale fanno parte i fantastici!

I Tre Moschettieri per la pelle del viso!

Di creme ne ho provate davvero tante, prodotti di profumeria high cost, prodotti grande distribuzione low cost, prodotti erboristeria e farmacia medium cost, ma Medichem, scoperta per caso… mi ha davvero conquistata!
Ho provato per circa 3 settimane in abbinamento Sans Time la sera e Rastylmed di giorno, con l’intervento saltuario di Liftil sulle zone critiche prima dell’applicazione di entrambe… favoloso; la pelle si illumina, si tira, la sento più “polposa”, ovviamente i miracoli non li fa nessuno, ma i benefici che questi prodotti danno sono molteplici e duraturi se l’utilizzo è costante.
RASTYLMED è un fluido rassodante ed elasticizzante, stimola l’azione del collagene.È un fluido liposomiale contenente due polipeptidi specifici, che attivano la sintesi del collagene, il PALMITOYL TRIPEPTIDE -5 e il PALMITOYL OLIGOPEPTIDE entrambe queste sostanze sono in grado di attivare il TISSUE GROWTH FACTOR che è l’elemento chiave del processo della sintesi del collagene attraverso la sequenza Arg-Phe-Lys, mimando il meccanismo proprio del corpo umano per produrre il collagene. Questi polipeptidi sono stati introdotti in liposomi multilamellari (MLV) per ottenere al meglio la disponibilità di veicolazione negli strati profondi. L’Estratto di Luppolo, con un’azione rassodante ed elasticizzante e l’Estratto di Faggio con un’azione idratante completano l’attività di Rastylmed.

SANSTIME è un siero liposomiale, l’unico siero che ricostruisce l’Acido Jaluronico nel derma con un semplice massaggio; non contiene ACIDO JALURONICO, ma i suoi precursori: ACIDO GLUCURONICO e N-ACETIL GLUCOSAMINA e sono proprio queste le due molecole che introdotte all’interno con un veicolo liposomiale diventeranno, attraverso un processo biochimico, ACIDO JALURONICO, quello naturale, poiché prodotto attraverso un processo fisiologico

LIFTIL è un siero liposomiale contenente sostanze specifiche atte ad effettuare lo stiramento delle rughe periorali e del 3° Superiore Viso. È anche indicato come complemento ai trattamenti ambulatoriali di Medicina Estetica.E’ un dermotensore e riproduce l’azione botulinica.
La loro consistenza è sierosa, io la preferisco alle creme pastose e pesanti, il profumo è delicato, impercettibile, sono creme non profumi, l’inci non è tutto verde, ma è accettabile.

Che dirvi provatele e poi ditemi la vostra.

Io mi sento la pelle rinata e ho notato che utilizzandole insieme l’aspetto migliora notevolmente!

Grazie Medichem!

6 pensieri su “Medichem presenta: “I Tre Moschettieri per la pelle del viso”

  1. Mille pubblicità per le marche famose e poi quando dei prodotti sono veramente buoni non si conoscono neanche… assurdo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *