Per la nascita, un magnifico ricordo!

Ciao Amici, voi avete un libro, che parla del vostro arrivo, della vostra nascita oltre a quello scritto per voi da mamma e papà? Io si, è bellissimo, è il mio “Benvenuto” che MyBoo ha creato apposta per me dopo aver ricevuto qualche informazione segreta… penso dalla mia mamma.

nascita

Il libro che parla di me, del mio arrivo, della stagione che mi ha accolta, conosce i nomi della mia mamma e del mio papà, e conosce anche i loro colori, ricorda il mio primo peluche… e quando lo aprirò anche da adulta potrò sempre leggerci la ninna nanna che la mia mamma ha creato apposta per me e che mi cantava e mi canta ancora per addormentarmi e rilassarmi… infine nell’ultima pagina del libro appare una cornice con una mia foto da piccina, insomma io penso sia uno splendido ricordo e anche, come dice la mia mamma una splendida idea per un regalo.

nascita

nascita

nascita

A me ha fatto piacere ricevere questo libro, la mia mamma mi ha raccontato tante cose del giorno in cui sono venuta al mondo e dei miei primi giorni di vita, adoro che sia solo per me, che ci sia il mio nome, la mia data di nascita, la mia ninna nanna, la mia foto e la mia mamma e il mio papà; quando sarò grande lo sfoglierò emozionandomi e lo farò vedere e lo leggerò anche ai mie figli. La nascita è un evento magico e oltre a ricordarlo nel proprio cuore, come solo mamma e papà sanno fare, trovo sia una bellissima idea dedicarle un libro!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *