Stikets… il vostro nome e anche la vostra faccia su tutto!

Ciao Amici sono il bruco Carolina oggi vi ricordo di Stikets, ne avevamo già parlato in merito ai braccialetti identificativi usa & getta, ve lo ricordate?

Essendo l’inizio della scuola alle porte vi segnalo un’opportunità da non perdere lo Special Pack Plus, serviranno tantissime etichette personalizzate e in questo Pack con poche e semplici  mosse e in più divertendovi creerete 166 etichette di 7 formati ed utilizzi diversi con l’aggiunta di tre braccialetti identificativi da indossare alle gite.
  • 72 etichette piccole per vestiti: 48 + 24 GRATIS fino al 31/07/2017
  • 84 etichette adesive per oggetti (36 mini, 24 piccole, 20 medie, 4 grandi)
  • 8 etichette per scarpe (4×2)
  • 2 etichette medie per bagagli
  • 3 braccialetti identificativi

Stikets Stikets

Potrete inventare la vostra etichetta come preferite avrete a disposizione due righe di testo di cui una opzionale, sceglierete il font che più vi aggrada, lo sfondo o anche una combinazione di questi se preferite e sceglierete la vostra immagine tra Stagioni, Animali, Attività, Sport,  Simboli, Trasporti, Fiabe, Bambini, Natura, Alimenti, Battesimi, Comunioni, Matrimoni, Compleanni, Festeggiamenti e Allergie insomma avrete l’imbarazzo della scelta!
Per ogni pack in più avrete 6,00€ di sconto! Il costo è davvero onesto e i tempi di consegna (senza spese di spedizione) rapidissimi. La qualità è garantita noi li abbiamo provati e si attaccano, ma non si staccano, resistono! Sono resistenti all’acqua, ai raggi solari, alla lavastoviglie, all’asciugatrice, alla lavatrice, e anche ai graffi dovuti all’uso quotidiano.

Etichette di ogni tipo grazie a Stikets, azienda creata da una mamma e come ben sappiamo solo loro  possono e riescono a fare tutto e bene!

  • Etichette per vestiti: etichette che si fondono con i tessuti, per riconoscere gli indumenti dei più (o meno) piccoli della famiglia.
  • Etichette adesive: etichette per identificare i libri e le matite dei propri figli, le cartelline e tutti gli oggetti familiari non identificati…
  • Etichette per scarpe: etichette pensate perché le scarpe non finiscano nel baule degli oggetti smarriti.
  • Foto etichette: per personalizzare ulteriormente la tua etichetta, puoi includere una foto tua, dei tuoi figli, del tuo cane…
  • Etichette per bagagli: per appenderle a tutti i tipi di zaini, astucci, borse sportive, custodie per computer…
Ma non finisce qui… oltre al favoloso Pack Plus oggi vi parliamo anche delle FOTO ETICHETTE che solo da Stikets noi abbiamo trovato! Insomma voi, proprio voi apparire te sulle vostre etichette e la mia mamma dice che sono semplicissime da creare, basta scegliere una foto che ci piace tanto e il gioco è fatto.
 Stikets    Stikets

 Il personale di Stikets è gentile ed efficiente e la spedizione è  rapidissima!

Sui vostri libri, sui vostri quaderni, ovunque voi vogliate  apparirà la VOSTRA FOTO con il vostro nome e magari anche la vostra classe o il nome della vostra scuola se preferite.

Sono davvero uniche ed originali Stikets è avanti e pensa a tutto!

Io non vedo l’ora di iniziare la scuola primaria a Settembre,  sarà una nuova avventura,  imparerò tante nuove cose, mi divertirò con tanti nuovi amici e grazie alle mie etichette Stikets tutto quello che mi appartiene tornerà nel mio zaino, magari dopo averlo prestato a qualche amico…
Grazie Stikets!

2 pensieri su “Stikets… il vostro nome e anche la vostra faccia su tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *